Quanto costa Netflix al mese in Italia? Prezzo e catalogo…

Quanto costa Netflix al mese in Italia? Prezzo e catalogo…

Posted on 12/08/2017 by | 3 comments

Molti vogliono sapere quanto costa Netflix al mese…

Una delle domande più ricorrenti è “quanto costa Netflix al mese“. Da quasi 2 anni è disponibile questo servizio di streaming anche in Italia. In molti lo hanno provato in questi mesi, e in tantissimi non lo hanno mai disattivato, ma veniamo a noi…

Quanto costa Netflix al mese in Italia?

Netflix offre un catalogo di contenuti, molto vasto. Film, Serie TV e tanto altro, ad un prezzo davvero contenuto, ma oltre al prezzo, sono le caratteristiche a fare la differenza! Vi ricordo che potete testare, senza vincoli, un mese di Netflix gratis.

Prezzo Netflix:

  • 7,99 euro al mese, per visionare tutto il catalogo, in qualità SD e da un solo dispositivo;
  • 9,99 euro al mese, per visionare tutto il catalogo, in qualità Full HD e da due dispositivi contemporaneamente;
  • 11,99 euro al mese, per visionare tutto il catalogo, in qualità 4K e fino a quattro dispositivi contemporaneamente.

Per pagare potete usare Paypal, ma anche altri metodi come la carta di credito, o anche carta regalo (ne parliamo QUI)

Quanti dispositivi contemporaneamente su Netflix?

Questa è un’informazione, che in molti non sanno. Altri servizi simili a Netflix lasciano meno libertà di utilizzo. Netflix ti permette, in base all’abbonamento, di usare contemporaneamente più disposivi, ma in totale libertà, senza dover “Registrare” il dispositivo.

Vi consiglio l’articolo su come condividere accounti Netflix QUI.

Vincoli Netflix?

Netflix non ha vincoli nel pagamento mensile. Infatti, una volta pagato il vostro mese, potrete disdire anche il giorno stesso. In questo modo sarete sicuri che il prossimo mese, non ci sarà il rinnovo automatico. Ovviamente se annullate il rinnovo automatico, Netflix vi farà visionare tutto il catalogo, fino a scadenza del vostro abbonamento, non dal giorno della disdetta.

Catalogo Netflix e noleggio?

Netflix al momento, non offre contenuti a noleggio, quindi, pagando l’abbonamento potrete visionare tutto quello che vedete, senza limiti. Inoltre il catalogo viene aggiornato quasi ogni giorno con nuovi contenuti, compresi quelli originali Netflix, ma ogni mese ne rimuovono anche qualcuno, perchè scadono i diritti. Ovviamente ci sono buone possibilità che vengano inseriti nuovamente.

Dove posso guardare Netflix?

Netflix è utilizzabile su tantissimi dispositivi ormai, a partire da numerose smart tv, la famosa Chromecast, PS4, Xbox One, Tablet, Smartphone, PC e tanto altro.

Per altre informazioni, vi consiglio di visionare il sito ufficiale Netflix.

 

 

 

3 comments

Trackbacks/Pingbacks