Quanto costa Infinity TV? Il prezzo “Reale” del servizio

Quanto costa Infinity TV? Il prezzo “Reale” del servizio

Posted on 09/08/2017 by | 1 comment

Quello che ci chiediamo è… Quanto costa Infinity TV?

Quanto costa Infinity tv, è la domanda che si starà ponendo chi ha sentito parlare di questa piattaforma streaming per visionare Film, Serie TV e non solo, senza vincoli, potendo decidere ogni mese, se continuare a pagare, o disdire senza costi aggiuntivi.

Grazie a questo servizio, avrete a disposizione un vasto catalogo, a pochi euro.

Quanto costa Infinity TV?

Nel titolo ho scritto “Reale”, perchè effettivamente Mediaset da tante possibilità di risparmiare su questo servizio, quindi, ci sono vari prezzi.

Partiamo da quello standard. Sul sito viene riportato un prezzo di 5,99 euro al mese, ma fino a qualche mese/anno fa, costava di più, quindi potrebbe variare.

Infinity Pass

Infinity Pass è una carta prepagata disponibile in vari tagli, da 1 mese / 3 mesi / 12 mesi. Acquistabile nei vari punti vendita Unieuro, Mediaworld, Euronics o anche sul loro sito. Dopo averla riscattata, non avrete alcun vincolo contrattuale, infatti, scaduti i mesi della carta regalo infinity, scadra il vostro abbonamento, senza rinnovo automatico.

  • 1 mese 9,99 euro
  • 3 mesi 24,99 euro
  • 12 mesi 79,00 euro

Offerta Infinity TV

Come dicevo prima, i prezzi di Infinity TV variano molto. Ora vi spiegherò il perchè…

Prima di tutto, potrete provare un mese gratis, senza vincoli. Infatti, se non vorrete rinnovare, potrete cliccare sul tasto, dal vostro account, per disattivare il rinnovo. Qui viene il bello. Infatti quasi sempre, prima di continuare con la disdetta, compare un messaggio automatico da parte di Infinity che ti propone di rinnovare, ma risparmiando. A me una volta è stato proposto, 3 mesi di visione, pagando 2 euro ogni 30 giorni, ed ho accettato.

Ma non è finita! Parliamo dell’offerta Infinity Pass. Tante volte fanno sconti davvero interessanti. Soprattutto verso Natale, o altre feste. Più volte potreste trovare il 12 mesi al prezzo di 79 euro, con altri 12 mesi in regalo, per un totale di 24 mesi!

Altra bella iniziativa, per chi durante la registrazione al sito, ha anche accettato di ricevere le mail promozionali. Se avete disdetto, probabilmente di tanto in tanto, riceverete proposte per riattivare l’account.

Ad un mio amico, hanno proposto di riattivare, pagando 1 euro per 1 mese!

Insomma, Infinity TV le prova tutte per farti risparmiare, basta solo stare un pò attenti.

 

One comment

Trackbacks/Pingbacks