Carta regalo Netflix: Dove comprarla e prezzo

Carta regalo Netflix: Dove comprarla e prezzo

Posted on 09/08/2017 by | 1 comment

La carta regalo Netflix può essere una soluzione interessante…

La carta regalo Netflix ti permette di ricaricare il tuo conto, senza dover usare altri metodi di pagamento. Infatti, uno dei metodi più utilizzati, soprattutto da chi è sprovvisto di carta di credito, o altro conto corrente, è sicuramente la gift card di Netflix.

Cos’è la carta regalo Netflix?

Come detto prima, è una tessera che ti permette di ricaricare il conto di un tot di soldi. Infatti esistono varie carte prepagate di Netflix.

Prezzo carta regalo Netflix:

Al momento, sono disponibili tre carte per poter ricaricare il proprio conto. Da 15 euro, 25 euro e 50 euro.

Dove comprare la gift card di Netflix?

Questa carta è disponibile, nei negozi più comuni di elettronica, come Mediaworld, Euronics, Gamestop…

Considerazione personale…

Veniamo alla mia opinione. Uso Netflix da sempre, quindi ho avuto modo in questi anni, di osservare i pregi e difetti.

Una cosa, che ho sempre trovato scomoda di questa piattaforma, è il pagamento. Ecco perchè mi sono interessato a queste carte prepagate. Il fatto di dover sempre avere dei soldi sulla propria carta, per pagare ogni mese l’abbonamento, è poco pratico.

Altri permettono di valutare il pagamento anticipato di 3/6/12 mesi, anche con offerte per risparmiare, oltre ad un discorso di pura comodità.

Contattando l’assistenza Netflix tramite chat (disponibili e simpatici!), ho chiesto informazioni su queste gift card, domandando se fosse possibile acquistarle online.

Effettivamente, anche l’operatore è rimasto spiazzato, spiegando che al momento, non è possibile farlo online, rispondendo con una battuta (abbiamo riso entrambi), e ringraziandomi di aver segnalato questa mancanza.

Speriamo che, dopo questa segnalazione, venga presa in considerazione questa opzione.

“Se avete qualche dubbio sul funzionamento della piattaforma, o altre domande, vi consiglio di contattarli. Per me è sempre un piacere, dato che sono cordiali e simpatici. Sembra quasi di parlare con un amico. Siamo arrivati anche a scambiarci consigli sulle serie tv. Fantastico!”

 

One comment

Trackbacks/Pingbacks