Offerta Tim Ten Go: Minuti illimitati e 15 gb.

Offerta Tim Ten Go: Minuti illimitati e 15 gb.

Posted on 28/07/2017 by | 0 comments

Tim Ten Go, offerta che da minuti illimitati e 15 gb ogni 28 giorni!

Si sente spesso parlare dell’offerta Tim Ten Go, in questo periodo. Personalmente ho avuto modo di attivarla anche io, quindi, conosco bene i pro e i contro, che vi spiegherò in questo articolo.

La reputo un’ottima offerta, ma prima di attivarla, vi consiglio di fare un paio di domande ai dipendenti Tim.

Offerta Tim Ten Go:

  • Minuti illimitati
  • 15 gb

Costo attivazione Tim Ten Go:

Dipende molto dal periodo. Io ho pagato 27 euro, altri amici 23 (chiedete). Eh… no, non sono soldi che verranno accreditati sulla vostra Sim, ma serviranno per pagare appunto la carta, l’attivazione, il primo mese (28 giorni…) di utilizzo. Morale della favola, dopo 1 mese (28 giorni…), dovrete ricaricare.

Come attivare Tim Ten Go?

Io mi sono recato ad un centro Tim (ve lo consiglio), ma potrete anche contattare il call center, digitando il 119, chiedendo di questa offerta. Solitamente, in base al periodo, potranno passare a questa promozione tutti i possessori di Sim di altri operatori (Wind, Tre, Fastweb…), ma è praticamente impossibile per chi ha Vodafone (al momento).

Domande da FARE…

Io ho avuto modo di attivare Tim Ten Go da 13 gb (cambiano il numero dei gb, in base al periodo), quindi, so bene di cosa sto parlando. Prima domanda da fare è se i minuti illimitati lo saranno per sempre, o solo per 1 anno, così come anche i gb. Infatti, per quanto mi riguarda, dopo 1 anno non avrò più 13 gb, ma 10 per sempre. Per la promozione da 15 gb, dovrebbe valere la stessa regola, quindi dopo un anno 10 gb, chiedete per sicurezza.

Servizi da disattivare

Domanda fondamenta, e qui sono stato fortunato (a me non era presente), al contrario di altri amici, è se è attiva Tim Prime Go, servizio che ti permette di andare al cinema, risparmiando, ma che a molti non interessa. Se dovesse già essere attiva, per disattivarla, dovrete spendere 3 euro, chiedete…

Mentre dovrete sicuramente farvi disattivare il ti ho cercato (vale per tutti, non solo per questa offerta), dato che, da qualche anno si riceve un sms a pagamento, quando non rispondete ad una chiamata, ed infine, disattivare i servizi in abbonamento, durante la navigazione in 3g/4g. Cioè molte volte, anche cliccando per sbaglio su un banner pubblicitario, vi abbona ad un servizio a pagamento, ma facendo così, potrete stare tranquilli.

Altre informazioni su Tim Ten Go

Dato che sono un tipo scrupoloso, e che i soldi non crescono sugli alberi, mi hanno confermato che al momento il 4g è gratis, mentre per altri operatori bisogna aggiungere 1/2 euro al mese. Stesso discorso vale per l’hotspot gratis, anche qui non sempre un dato di fatto.

Tutte le informazioni che state leggendo in questo articolo, riguardano questo periodo, ma soprattutto, sono dei consigli che vi do, per quando dovrete attivare una qualsiasi offerta. Siate sempre scrupolosi e dubbiosi. Niente è scontato. Chiedete, chiedete e chiedete!

Sito ufficiale TIM